di Laura C. La distesa immensa si riflette nei miei occhi, i suoni ora forti ora lievi sugli scogli mi ricordano la libertà, quella che vado cercando da una vita intera. Posso fermare il movimento ma il mio spirito vola facendosi cullare da quel vento fresco di vita che mi conduce lontano superando il momento e i bisogni terreni. Lascio traccia dei miei viaggi su carta comune che ora trovo bello leggere nella notte a chi mi ha contagiato l'anima con bene e bellezza. Spengo la luce pensando e preparando i sogni con cui colorare i cielo il giorno dopo. Adamo Poesia sei onda nel mare della realtà che né porto, né scoglio possono fermare sei schiuma bianca fresca sei angelo nel paradiso di carta sei dolce come acqua di fiume ma presente e forte come il muro d'acqua che si alza nella notte più nera e colora d'azzurro il cielo del nostro sognare Onda by Laura C. is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Photo: Hollow by prgibbs is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. |
martedì 30 dicembre 2008
Onda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 clicca per lasciare un commento:
Ciao mio caro gemello
che bella questa tua poesia,
è un'onda che travolge e trasporta in quel mondo azzurro che io conosco, anche se per ora è un pò offuscato dalla nebbia dei pensieri scruri.
Ti abbraccio e tiprometto che tornerò presto ad agitare i miei sonagli vitale( come ho scritto nella mia ultima poesia,dedicata ad Alessia).
Ti voglio bene e ti ringrazio.
Angelica
Mi sa che ho fatto un magra figura
questa bella poesia è di Laura della mia anima sorella
si vede che sono da un pò che non leggo e che non commento.
Perdonatemi tutti e due
baci miei tesori
Angelica
Sei tu il vero tesoro dolcissimo arcobaleno:) una gemella unica e con te prenderei il volo per la città del sole.
Le parole di Laura son piene di vita e poetica:)
Un abbraccio forte.
Adamo
Io ti adoro
Il mio cavaliere nutelloso.
Tua amica sempre per sempre
Angelica
Posta un commento