sabato 22 novembre 2008

Pergoli

di Nelida Ukmar

Pace silenziosa attraversa i panni appesi
Esco dal buio della solitudine
Rigenerando i fiori nei vasi
Guardo la tua finestra semibuia
Osando pensare che ancora l'ami
Luci spente nel chiaro mezzogiorno
I nostri pensieri volano da pergolo a pergolo


Creative Commons License
Pergoli by Nelida Ukmar is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Creative Commons License
Photo: In decay - Em decadência - 5 by starrynight1 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

3 clicca per lasciare un commento:

Anonimo ha detto...

Ancora la spiccata dualità che ti contradistingue,
ecco perchè sei il mio gemello,
sei dolce e amaro
sei cielo e mare
sei fuoco e acqua
sei libertà e prigione
sei sole e luna.
Adamo , questa tua poesia mi è piaciuta davvero tanto, mi ci sono ritrovata.
Grazie, mi hai regalato un sorriso e un dolce brivido.
Ti abbraccio
Angelica

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa sia ad Adamo che alla mia amica Nelida.
Questo commento era per la poesia di Adamo: senso contrario...
chissà cosa ho combinato
spero di non aver fatto qualche pasticcio anche oggi.
Non trovando il mio commento , ne ho mandato un'altro...spero sia al posto giusto.
Questo acrostico di Nel, èmolto rilassante, perchè mi da la certezza che non sono più sola, e ne sono felice...
Vi adoro
Ciao
Angelica

Adamo ha detto...

Questo meraviglioso acrostico scritto da Nel dona al blog un soffio di sereno, di colore e una nota di giovanile serenità...ma la nostra cara amica ha questa virtù..rendere speciale tutto.

Grazie cara Angelica

Un bacio a voi divine:)

Adamo