domenica 31 ottobre 2010

Tuona

di Adamo Musella

Presentazione

Nelle luci riflesse delle stelle, come in un tenero ed intenso gioco di flash, cercare ed indovinare il mistero della vita, con le illusioni, le speranze, le passioni.

Nella calma della notte, guardare le stelle in uno spazio luminoso, osservare la vita del mare, sognare, ed imparare ad amare l’infinito.

Nella calma della notte, guardare le stelle per capire la musica del cielo e della vita, dell’aria e della luce che formano lo spazio che abbraccia il mondo e che bacia il mio pensiero.

Nella luce della notte stellata, al suono delle onde spumeggianti, nell’aria azzurra di un cielo innamorato che canta la musica più bella, do vita ai miei sogni di pace, per volare e conoscere e morire contenta, bruciata d’amore, in quello spazio infinito e luminoso di luce e di Amore.


Rinalda


Poesia

Pioggia
scorre
ho bevuto dalle tue labbra
ho sentito gli ardori
che i profeti dettavano,
erano parole da scrivere.

Sono urla soffocate
ora dimorano
e attendono
il prossimo temporale.

Licenza Creative Commons
Tuona by Adamo Musella is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Licenza Creative Commons
Photo: rain storm by Gillie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.