sabato 24 gennaio 2009

Una sola cosa

di Adamo Musella


Ho voluto ago e filo
per ricucire anima e corpo
piegato e ferito.
Ho lasciato la ragione nel cassetto
e ho buttato in strada l'anestetico.

Posso sembrar pazzo
ma il dolore è segno alla vita
e il respiro suo
corre caldo nel sangue
e mi aiuta a ricordare ancora.

Creative Commons License
Una sola cosa by Adamo Musella is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Creative Commons License
Photo: Urban Shred by ecstaticist is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

4 clicca per lasciare un commento:

Monica Bartucci ha detto...

E vero il dolore fa' parte della vita e spesso ci aiuta a riprendercela in mano...per rinnovarla ed apprezzarla. Senza anestetico, ma solo con fiducia.

Adamo ha detto...

La vita è un fiume che scorrendo senza alcuna regola procede indisturbato...mi ritrovo nelle tue parole cara Monica.

Un bacio
Adamo

Anonimo ha detto...

Chi non passa attraverso il dolore, non comprende il vero significato di questa vita.
Chi non passa attraverso il dolore, non impara ad amare incondizionatamente.
Nonostante tutto , sono felice di avere provato dolore anche amando, perchè mi ha fatto sentire viva.
Ciao Mio gemello
Complimenti è molto bella
Angelica

Adamo ha detto...

Un passaggio dovuto, un assioma che si ripete...

Un bacio oggi per te che sei parte di me.

Un bacio