martedì 17 febbraio 2009

Notte

di Cinzia Gargiulo


Nel buio della notte,
cammino per strade solitarie
illuminate dalla luna,
alla ricerca dei miei sogni perduti.
Inciampo, cado,
mi rialzo,
ritrovando sogni
che sembravano svaniti.
Un alito di vento, da tempo,
li ha trasportati lontano.
Alzo gli occhi al cielo
e li rivedo,
ciascuno in una stella
per accendere nel cuore
una luce di speranza.
Nella notte delle stelle cadenti
mi fermo,
osservo il cielo
e aspetto che si compia un miracolo!

Creative Commons License
Notte by Cinzia Gargiulo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Creative Commons License
Photo: Sortie nocturne / Night Walk by meantux is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

2 clicca per lasciare un commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Adamo per aver ospitato questa mia poesia nel tuo blog.
Un bacio...:-)
Cinzia

Adamo ha detto...

Il piacere mio per una così bella poesia:)

Baci

Adamo