mercoledì 22 luglio 2009

A luci spente

di Sabrina e Adamo Musella


Mi avvolge un nuovo sogno
col suo profumo di primavera
pelle di luna accarezzata da una Stella
cerco tra le luci dell'infinito
la scia delle tue ali.
Dimenticherò le ferite
quelle che un tempo
avevano ucciso la mia anima
ridarò forza ai miei sogni
che voleranno fino al cielo
e di nuovo il mio cuore libererà poesia
e la mia anima si colorerà d'azzurro.
Diventerò parole
che diranno di te
che unisci tutto
scomparendo nel mio desiderio
che stanotte chiamerò
amore fino a quando
il risveglio mi mostrerà
i segni del tuo leggero sonno
consumato accanto al mio
in cerca di pensieri
che vorrei ripetere
di nuovo prima ancora
che la notte ritorni.

Creative Commons License
A luci spente by Sabrina e Adamo Musella is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Creative Commons License
Photo: North Narrabeen Rock Pool Before Dawn by brentbat is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.

2 clicca per lasciare un commento:

Anonimo ha detto...

Le ho lette tutte ed era come pensavo, in ognuna si legge la mano leggera di una fata e lo scudiscio del cavaliere. Sogni e desideri si riflettono in svariate forme tra le parole e le righe che si fondono. Te ne commento una, ma vale per tutte, forti sensazioni e sensuali emozioni, per dolci sogni di mezz'estate.
Un bacio Lisa

Adamo ha detto...

Si incontrano sotto questo cielo che rende possibile cose meravigliose.

La tua lettura un sogno Lisa.

Un bacio